Sport, natura e solidarietà con Suor Paola a Corchiano

Una giornata dedicata a tutti, grandi e bambini, da vivere all’aria aperta tra sport, natura e solidarietà, con un ospite speciale. È Sport, natura e solidarietà con Suor Paola, in programma domenica 18 giugno a Corchiano.

La giornata prende il via alle 11 con l’incontro presso piazza del Bersagliere e il saluto di benvenuto a Suor Paola nella sala consiliare. Alle 11.30 si parte per la passeggiata nel Parco delle Forre con tanti gadget per i bambini. Alle 13 presso il Parco Demostene Carosi è in programma il pranzo di beneficenza. A seguire giochi di intrattenimento per bambini.

Suor Paola D’Auria, la “suora tifosa laziale”, da più di dieci anni è il punto di riferimento per i meno fortunati della capitale. Nel 1998 ha fondato l’Associazione onlus So.Spe, dedita al sostegno e al recupero di persone vittime di violenze e povertà. Di origine calabrese, romana di adozione, suor Paola fa parte della congregazione delle Suore scolastiche francescane di Cristo Re. Si è fatta suora a vent’anni e quest’anno festeggerà cinquant’anni di vita religiosa.

Per info responsabile Lazio Club Andrea Montanini 331 6022785 – Assessore Carola Nardi 380 3621419.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI