“Spartan Race” a Orte : sospensione traffico veicolare

Sabato 29 aprile si terrà in Orte la terza edizione della manifestazione podistica di interesse nazionale “Spartan Race”.

Per lo svolgimento della suddetta manifestazione si renderà necessario la sospensione del traffico sulla S.P. 151 dal km. 28+250 al km. 29.00, dalle ore 7.30 alle ore 20.00.

Nell’occasione è stata predisposta la seguente viabilità alternativa:

I veicoli provenienti da Terni, direzione Orte, potranno continuare sulla S.S. 675 Umbro-Laziale per uscire ad Orte nord, quindi sulla S.P. 150 direzione Orte e Vasanello; i veicoli provenienti dal quartiere Caldare e dal casello autostradale di Orte potranno prendere il raccordo per la S.S. 675 Umbro-laziale e prendere l’uscita per Orte nord per continuare sulla S.P. 151 direzione Orte e Vasanello.
I veicoli provenienti da Amelia e Penna in Teverina (S.P. 59) all’incrocio tra la S.P. 59 e la S.P. 151 prenderanno S.P. 151 direzione Terni poi il raccordo per la S.S. 675 Umbro-laziale, direzione Viterbo, per uscire ad Orte nord e prendere la S.P. 151 direzione Orte e Vasanello.

I veicoli provenienti da Viterbo direzione Amelia e penna in Teverina usciranno ad Orte sud per prendere la S.P. 151 direzione Orte.

I veicoli provenienti dalla S.P. 151 e S.P. 30 (Bassano in Teverina e Vasanello) direzione Amelia e Penna in Teverina prenderanno il raccordo per la S.S. 675 Umbro-Laziale, Loc. Resano (ingresso Orte nord), direzione Terni, per procedere verso l’uscita Orte sud e proseguire direzione Orte.

I veicoli provenienti dalla S.P. 150 (Orte Scalo) direzione Terni e Amelia proseguiranno sulla S.P. 151 direzione Viterbo per prendere il raccordo S.S. 675 Umbro-Laziale, direzione Terni per uscire ad Orte sud e procedere verso le direzioni desiderate.

Sul posto sarà collocata apposita segnaletica indicante i divieti e i percorsi alternativi.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI