Soggiorni climatici: riaperti i termini di presentazione domande

Soggiorni climatici organizzati dall’assessorato alle politiche sociali del comune di Viterbo., Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande: c’è tempo fino al prossimo 2 maggio.
Vista la disponibilità di posti, possono essere presentate domande per tutte le destinazioni anche da possessori di Isee superiore a 15 mila euro.
Si chiarisce inoltre che i soggiorni di Baselga di Pinè (TN) e Lido di Classe (RA) sono accessibili anche agli over 60 non accompagnati dai nipoti.
Si ricorda che i moduli per le domande sono in distribuzione presso i centri polivalenti del territorio comunale, ovvero: La Pila (via della Pila 22), Pilastro (via Cristofori 8), Pianoscarano (via dei Vecchi 19/b), Santa Barbara (via Porsenna), Sacrario (piazza dei Caduti 19), Bagnaia (piazza XX Settembre 6), Fastello (via Santa Lucia 5), La Quercia (via Campo Graziano), San Martino al Cimino (via L. Cadorna 2).
Le domande di partecipazione potranno essere consegnate a mano nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 16,30, presso il settore servizi sociali, segreteria amministrativa, via del Ginnasio 1, entro il prossimo 2 maggio.
Per ulteriori info: 0761 348 585 – 0761 348 591.
Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI