Sisma. La CNA avvia una raccolta di fondi

La CNA nazionale ha invitato tutte le sue strutture, i gruppi dirigenti, gli imprenditori e il personale a far pervenire il proprio contributo per aiutare gli attori del sistema produttivo e della CNA messi in ginocchio dal terribile terremoto che ha colpito l’Italia centrale.

A tale scopo, ha aperto un conto corrente bancario sul quale far convergere i contributi economici per aiutare le sedi locali della Confederazione e l’intero sistema delle imprese iscritte nelle province terremotate del Lazio, delle Marche, dell’Umbria e dell’Abruzzo.

Il conto corrente, intestato a CNA NAZIONALE, è il numero 1105 aperto presso Unipol Banca spa -Filiale 157 Roma-, Iban IT18W0312705011000000001105, con causale “Emergenza imprese terremoto 2016”.

Nel frattempo, la CNA Nazionale ha attivato contatti con i gruppi dirigenti locali per far sentire concretamente la propria solidarietà, intervenendo nelle sedi istituzionali, come Confederazione e con Rete Imprese Italia, per ottenere ogni forma di sospensione e di agevolazione.

La CNA Nazionale sta verificando, inoltre, la possibilità di assumere una iniziativa congiunta con le parti sociali per consentire un intervento comune a favore di lavoratori e imprese.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI