Silent Party: Viterbo come le City con il Subway

silent

Riparte la movida viterbese con il Silent Party, sponsorizzato dalla Redbull, e organizzato dal Subway il 3 settembre presso piazza Unità d’Italia.

La “Silent Disco”, che ha già spopolato da qualche anno tra i giovani di tutto il mondo, è un particolare tipo di evento musicale in cui i partecipanti ballano ascoltando la musica esclusivamente attraverso delle cuffie o degli auricolari wireless, collegati a una console. Spesso queste cuffie hanno più canali di trasmissione dando la possibilità di ascoltare diversi deejay o generi musicali all’interno della stessa area.
Stravagante l’immagine di insieme che riceve chi non indossa le cuffie, ovvero uno spazio piena di persone che ballano immerse nel silenzio.

Una trovata interessante adottata dai locali, soprattutto quelli che si trovano a ridosso delle abitazioni, per diminuire l’inquinamento acustico ed evitare il disturbo della quiete pubblica. E questa volta l’evento sarà in pieno centro proprio al sera del Trasporto della Macchina di Santa Rosa

In programma dalle ore 17 alle 20 aperitivo con cuffie, e a partire da mezzanotte si scatenano le danze con il DJ set challange tra Daniele Fini e Luca Abati.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI