Silent Disco. A Montefiascone si balla con la musica in cuffia

A Ferragosto la Silent Disco approda a Montefiascone nel programma della Fiera del Vino più Est Est Est . E’la discoteca silenziosa che spopola in tutta Europa. Cuffie, musica, e tanto divertimento saranno il mix perfetto per trascorrere in un modo alternativo la serata di Ferragosto. L’appuntamento è per sabato 15 agosto dalle 22 alle 3 presso Arena Largo San Pietro a Montefiascone, in occasione della 57° Fiera del Vino.

L’evento musicale innovativo è reso possibile grazie alla tecnologia wireless, che attraverso le cuffie powerbass di cui saranno dotati i partecipanti, permetterà di trasmettere la musica direttamente nelle loro orecchie. La Silent disco non ha nulla da invidiare alla discoteca tradizionale: si potrà ballare e muoversi allo stesso modo ed il divertimento, grazie ai dj è sempre assicurato. Lorenzo Sbatakki (House) Stefano Rossi (Commerciale) PjDj (Revival anni ‘80 ‘90 ‘2000) si sfideranno in consolle e spareranno nelle cuffie musica per ballare tutta la notte.

È possibile prenotare gratuitamente la cuffia in anticipo e ritirala presso uno dei desk la sera dell’evento ad un prezzo scontato, entro la mezzanotte. Basterà mandare una mail all’indirizzo silentwinedisco@libero.it oppure contattare i numeri 328 0119089 e 329 006883 (Montefiascone) e 327 0009600 (Viterbo) indicando nome, cognome e data di nascita. Il numero delle cuffie è limitato. Attesi in tanti per un evento che che mette d’accordo tutti: chi ama il silenzio e la tranqullità e chi invece ama la musica e il divertimento.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI