Sigari e bollicine: Cuba incontra la Franciacorta

sigari

Per gli amanti del lento fumo e del buon vino, il Ristorante Beccofino di Civita Castellana promuove la serata di degustazione “Cuba incontra la Franciacorta”, con abbinamento di sigari cubani e vini Franciacorta. L’evento si terrà venerdì 5 giugno alle 20.30 presso il Ristorante Beccofino in via delle Palme 18 a Civita Castellana.

In abbinamento alla cena si fumeranno due sigari cubani accompagnati da altrettante bollicine del Franciacorta: Romeo y Julieta “Puritos” con “Cuvèe Prestige” Cà del Bosco e Romeo y Julieta “Piramide Anejados” con “Cuvèe Prestige Rosé” Cà del Bosco.

Il menù della serata prevede tempura vegetale; taboulè di cereali con caponatina di verdura e totanetti scottati; bruschetta con pomodoro fresco, mozzarella e aliciotti; salmone marinato agli agrumi; Maccarello in saor; frascarelli con frutti di mare, zucchine, fiori, tuorlo d’uovo e agrumi; paccheri con pomodori confit, cipolla stufata, pecorino e baccalà; parfait di ricotta e cioccolato amaro con salsa inglese alla vaniglia; acqua, vino e caffè.

Il costo della serata è di 49 euro.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI