“Se fossi Babbo Natale”, con il Mago Stefan Clod e Laura Leo

Una grande festa di Natale domenica 13 dicembre al Cinema Gallery di Montefiascone con Babbo Natale, il mago Stefan Clod e Laura Leo tutti insieme per i bimbi meno fortunati.
L’intero ricavato dell’evento “Se io fossi Babbo Natale”, a contribuzione volontaria, organizzato dall’associazione culturale Tuscia Events, sarà infatti devoluto a favore della CRI, della casa famiglia di Nazareth e dell’associazione casa famiglia Murialdo.
Un’iniziativa lodevole fatta dai bambini per i bambini in difficoltà, alcuni dei quali ospitati in casa famiglia già dai nove mesi d’età, e resa possibile anche grazie al contributo di generosi sponsor come Olio Tamia e associazione sportiva Dimensione Nuoto
Diversi i momenti di divertimento e solidarietà previsti nell’arco della giornata che inizierà alle 16.00 ed avrà come filo conduttore la tanto amata figura di Babbo Natale.
Tutti i piccoli, provenienti dalle scuole elementari di Montefiascone, Marta, Capodimonte, Bolsena, Bagnoregio, Grotte S. Stefano, Vitorchiano e Viterbo dovranno, per un giorno, immedesimarsi nel barbuto vecchietto e raccontare, in una letterina che gli verrà consegnata direttamente domenica 13 dicembre, quello che farebbero nei suoi panni.
I tre elaborati migliori saranno selezionati e successivamente premiati nel corso di un’altra iniziativa che si terrà il 23 gennaio 2016.
Oltre a partecipare al concorso, in maniera assolutamente gratuita, i bambini ed i loro genitori potranno portare, all’interno di un pacchetto con su scritto il contenuto, quaderni, penne, matite colorate, libri, giocattoli, vestitini usati in buono stato.
Babbo Natale presente in sala, aiutato dai volontari della CRI di Viterbo, raccoglierà e sistemerà tutti i doni a formare una piramide la più alta possibile.
Alla fine della spettacolo tutto il materiale raccolto verrà diviso tra le associazioni presenti, così da rendere felice il Natale anche ai piccoli meno fortunati.
Nel corso del pomeriggio, grande spettacolo di magia del bravissimo mago Stefan Clod che sarà presentato dall’attrice Laura Leo, e all’ingresso degustazione gratuita di ricotta e lamponi offerti da Lamponi dei Cimini.
Alla cerimonia sarà presente il sindaco di Montefiascone Luciano Cimarello, Maria Teresa Gasbarri presidente della sezione CRI di Viterbo , la d.ssa Diana De Monte responsabile della casa famiglia associazione Murialdo, Floriana Fascetti presidente di Viterbo della sezione Arlaf di Viterbo ed il dr. Alessandro Ricci presidente nazionale dell’associazione Famiglia di Nazareth.

Per info: pagina fb: https://www.facebook.com/sefossibabbonatale/?fref=ts Tel. 327.1169304

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI