“Sciolti tour” dei Brahmanelporto: tappa a Gradoli il 12 maggio

Parte “Sciolti tour”, Il nuovo scoppiettante tour dei Brahmanelporto. Prima tappa: il sei maggio a Volkertshausen, in Germania.
I cinque musicisti della provincia di Viterbo sono stati scelti dal Sindaco della cittadina tedesca per rappresentare l’Italia sul palco del teatro comunale.
La band , nata nel 2014 sulle rive del lago di Bolsena, è conosciuta per i suoi esilaranti e pungenti inediti. Ricordiamo tra tutti “Le Muchace”, il cui videoclip trova come protagonista l’attore Pietro De Silva (https://www.youtube.com/watch?v=bJVSKuc9dJs), “Tre Passi” (https://www.youtube.com/watch?v=LQyvpm6gYyg), “Discofavola”, “Peste e vituperie”. Canzoni che caratterizzano lo spettacolo dei Brahmanelporto rendendolo divertente, riflessivo ed esclusivo.
Per la data in Germania la scaletta sarà arricchita da alcune cover. La scelta è ricaduta su quei brani che hanno reso grande l’Italia nel mondo. Sarà inoltre eseguita per la prima volta davanti al grande pubblico “Koma no Matta”, pezzo scritto in lingua giapponese che parla della storia di un drago che voleva annientare il popolo del villaggio in cui viveva.
Raffaele Dottarelli (Voce, Chitarra), Edoardo Fabbretti (Batteria), Nicola Girella (Chitarra), Glauco Fantini (Basso) e Tommaso Dottarelli (Tastiera e Synth) il sei maggio saranno a Volkertshausen. Mentre per il pubblico della Tuscia saranno il dodici maggio al teatro A. Farnese di Gradoli con un concerto ricco di sorprese e un viaggio tutto da raccontare.

Per seguire i Brahmanelporto:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/brahmanelporto/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI