Sbob Tv: musica, reading teatrale e stand up comedy

Sabato 16 luglio 2016 a Grotte di Castro spettacolo e sodalizio con Ombre Festival. Partono i video estivi di SbobTv, l’irriverente e satirica web tv diretta da Daniele Ercolani e realizzata da un gruppo di creativi di Viterbo e provincia. La serie dedicata ai consigli dati dal chitarrista Andrea Frittelli sta spopolando sui social e i ragazzi di Sbobtv hanno alzato il tiro creando un vero e proprio “gioco sociale e sociologico”.
Maurizio Flee, frontman della band Gorilla Pulp, un po’ come la nota boutade di Vittorio Sgarbi e Monna Lisa, si è finto, con tanto di foto su Facebook, partito per l’Indonesia. Da qui, oltre allo stupore di amici e familiari, si è scatenato un delirio tra l’etichetta discografica e le varie serate live da fare. Solo il “buon Frittelli” poteva riuscire a catturare il “gorilla fastidioso” svelando l’arcano nell’ultimo video che è subito diventato virale.
Una mossa che preannuncia, oltre all’imminente uscita per il secondo anno consecutivo di “Ammazzacaffè”, la satirica presa in giro della popolare kermesse culturale viterbese Caffeina (con una miriade di strampalati e inediti personaggi), il nuovo spettacolo live: “D’amore (di sesso) e d’accordo”, tra musica, reading teatrale e stand up comedy, a cui parteciperanno lo stesso Flee Michelangelo Gregori e Daniele Ercolani. L’appuntamento è sabato 16 luglio 2016alle ore 22 presso il Bar Centrale di Grotte di Castro, con il paese dell’alta Tuscia che si conferma così una delle basi predilette delle “scorribande” di SbobTv.
Presto arriveranno altre novità, legate anche al progetto musicale Mutopia, mentre dal 20 al 24 luglio 2016 SbobTv sarà costantemente presente all’Ombre Festival di Viterbo, di cui è partner e i cui video promozionali sono già visibili sulla pagina Facebook dell’evento.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI