Sbandieratrici e Musici città di Viterbo sul podio a Chianciano Terme

Il Gruppo Sbandieratrici e Musici Città di Viterbo ancora una volta ha tenuto alti i colori giallo-blu di Viterbo arrivando sul podio al VI^ Campionato Nazionale Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori che i è svolto dal 2 al 4 giugno a Chianciano Terme.
In particolare le Sbandieratrici del gruppo Viterbese (Carrus Noemi, Denittis Martina, Marchetti Elena, Marcomigni Natascia, Marinetti Flavia, Mechelli Chiara, Stefanelli Eleonora) si sono classificate terze nella specialità Grande Squadra under 18.
Mentre nella specialità Assolo Musici under 18 è stato conferito al gruppo viterbese (Agostini Federico, Albanesi Michelle, Carrus Michele, Cola Barbara, Cuboni Riccardo, Egidi Gian Marco, Paganini Nicolò, Piscini Daniel, Sergio Emanuele) il secondo posto.
Inoltre sono stati ottenuti due quarti posti nelle specialità piccola squadra under 18 e coppia tradizionale under 15, e buoni piazzamenti nella gara di Coppia Tradizionale under 18, Piccola Squadra under 15, Grande Squadra under 15 e Singolo under 15, che hanno contribuito a far classificare il Gruppo Sbandieratrici e Musici della Città dei Papi al quinto posto in classifica generale nazionale.
Ancora una volta i risultati ottenuti premiano l’impegno e la tenacia che i ragazzi di Viterbo mettono nell’allenarsi e preparare le gare e che fanno si che il nome di Viterbo sia sempre al vertice delle classifiche nazionali.
Ancora complimenti quindi ai nostri ragazzi con l’augurio di sempre maggiori successi sia in campo nazionale sia il campo locale.

Comitato Centro Storico Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI