San Valentino nella Tuscia: tutte le proposte

velentino

Scopri gli appuntamenti che la Tuscia ha in serbo per il giorno degli innamorati.

HOTEL SALUS TERME – Presso la Spa di Viterbo poesie, cioccolata e massaggio a due attendono gli ospiti nel giorno degli innamorati. Si può scegliere il Day Spa da vivere in due, con accesso al Percorso Termale Etrusco, un massaggio rilassante di coppia da 25 minuti, tisana e pausa lunch presso il ristorante “Le Colonne”. Per chi sceglie il pernottamento la scelta giusta è Ciocco Terme Love, in camera Suite Executive, con massaggio goloso di coppia al cioccolato. La serata di musica e poesia internazionale inizierà alle 19.30 con il cocktail. Per informazioni contattare il numero 07611970000.

OSTERIA DEGLI ORTI – Per la sera di San Valentino l’osteria sita a Viterbo propone una cena a lume di candela con degustazione di vini Tenuta Pazzaglia e un menù che unisce tradizione e fantasia. Posti limitati. Per prenotazione 0761751147.

RISTORANTE IL BASILICO – Situato a Bagnaia propone a tutti gli innamorati un cin cin di rosso autentico degustando il buon menù che sarà proposto per l’occasione. E’ richiesta la prenotazione Gabriele 3486629603 Fabio 3280849025.

TERME DEI PAPI – Sabato 14 Febbraio saranno aperte con orario continuato dalle 9 alle 1 con la possibilità di immergersi nelle calde acque termali e di effettuare tutti i trattamenti, termali e benessere, anche in notturna. In programma anche apericena live. E’ consigliata la prenotazione.

CASTELLO DI PROCENO L’albergo diffuso in Dimora d’Epoca propone un soggiorno per San Valentino con cena romantica con luci  soffuse  e candele sui tavoli, accompagnati da un fuoco scoppiettante, degustazione di vini abbinati ai cibi un piccolo regalo più pernottamento.

VILLA FINISTERRE – Situata a Fabrica di Roma per la serata di San Valentino propone a tutti gli innamorati un golosissimo menù con vini bianchi e rossi di selezione. È gradita la prenotazione.

I GIARDINI DI ARARAT – Situato a Bagnaia il ristorante propone per la serata di San Valentino cena Slow Food con scelta di vini solo per cinque fortunate coppie. È necessaria la prenotazione 0761/289934. Oppure propone il weekend San Valentino in convenzione con le Terme Etrusche Salus. L’offerta comprende: pernotto in b&b la notte del 13 Febbraio, visita al Museo del Duomo a Viterbo, cena romantica in Agriturismo i Giardini di Ararat, pernotto al B&B al nel borgo medievale di Bagnaia la notte del 14 Febbraio, percorso Termale Terme etrusche al Hotel Salus terme a Viterbo, pranzo ai Giardini di Ararat.

LA PINETA SUL LAGO – Il ristorante di Bolsena propone una romantica cena in riva al lago con aperitivo di benvenuto e cinque portate per esaltare il palato e celebrare nel migliore dei modi la festa degli innamorati. È necessaria la prenotazione.

PULICARO – L’agriturismo di Acquapendente propone un soggiorno coccolato, avvolto nella campagna della Tuscia, lontano dai rumori e vicino ai borghi incantati di Civita di Bagnoregio e Orvieto dove assaporare le eccellenze del territorio preparate con amore dagli chef stellati de La Parolina di Trevinano.

L’ACCORDO – L’agriturismo di Vetralla per San Valentino propone il pacchetto “It’s Romantic!!” composto di un soggiorno, un cena per due e un cd musicale esclusivo.

LA PIANTATA – La casa sull’albero immersa nella Tuscia a pochi chilometri dal lago di Bolsena e da Tuscania offre un indimenticabile San Valentino. La Suite Bleue è ampia 44 metri quadri. È provvista di riscaldamento autonomo, letto a baldacchino, materasso anatomico 5 stelle Sistema Benessere, frigo bar attrezzato con Champagne, Spumante, bibite e acqua (a pagamento), lettore cd-mp3-usb, colazione servita direttamente in camera.

PARCO DEI CIMINI – Sabato 14 febbraio il bio-resort immerso nel verde propone una cena speciale, con intermezzi artistici danzanti e poesie e osservazione delle stelle. Appuntamento alle 19 con visita al Centro Astronomico con il professor Candy e aperitivo di benvenuto. Nella serata è in programma una performance di Poesie d’Amore e Danza, nel salone della cena, che prevede antipasto, due primi, un secondo e dolce speciale.

LA CORTE FALISCA – L’Agriturismo di Civita Castellana per la serata di San Valentino propone agli innamorati la caccia all’Albero dell’Amore. La coppia che lo troverà riceverà in regalo un “voucher” per un corso di cucina monotematico. Propone inoltre menù  speciali a Km0. E’ gradita la prenotazione. 0761599103 – 333 4539679.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI