Il salto della vita, il libro della viterbese Maria Montecchiari

Quasi quasi io ci provo. Non so se incuriosisco nuovamente  i miei lettori, per ora l’unica cosa certa è che mi diverto molto io mentre scrivo. E per una scrittrice principiante è già molto!” Il salto della vita” è il secondo libro dell’autrice viterbese Maria Montecchiari se  diverso dal primo del 2015, “Gli occhi del cobra”.

La presentazione avverrà  venerdì 17 novembre alle ore 18:00 presso Libreria Etruria in via Pacinotti, 9  (zona Tribunale) a Viterbo. L’ingresso è aperto a tutti.

“Il salto della vita”

 

“… Dura è la strada che ogni giorno dobbiamo

 affrontare e crudele è il destino che ci attenderà…”

Sinossi

L’amore e la passione per il pattinaggio sono gli elementi fondamentali di questo romanzo, i cui protagonisti, Emi ed Alec, tenaci fino alla fine, riusciranno a raggiungere gli obiettivi preposti, compreso quello di stare insieme per sempre. 
I loro passi s’intrecceranno in una danza che li condurrà nel viaggio alla ricerca di se stessi e di ciò che il fato ha in serbo per loro.

L’autrice:

Maria Montecchiari

Nasce a Soriano nel Cimino nel 1965. Vive a Viterbo. È sposata e ha due figli. Lavora come operatore socio sanitario presso una casa di cura Rsa.

Con la Caravella Editrice ha già pubblicato Gli occhi del cobra [2015].

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI