Il Salotto delle 6: arriva Massimo Lugli con “Le indagini in diretta”

“Le indagini in diretta”. Una anteprima nazionale per la riapertura de IL SALOTTO DELLE 6. Ospiti giovedì 19 gennaio lo storico inviato di Repubblica Massimo Lugli ed il direttore operativo Interpol Antonio Del Greco alle prese con “Le indagini segrete sui casi più scottanti della storia criminale italiana raccontate da un giornalista e un investigatore”.
Dopo la pausa natalizia riapre la rassegna Il Salotto delle 6- Giallocronaca con una grande esclusiva. Giovedì 19 gennaio infatti Massimo Lugli, storico inviato speciale di “nera” di Repubblica e giallista di grande successo sarà ospite della kermesse assieme al direttore operativo Interpol Antonio Del Greco per presentare, in anteprima nazionale, il volume in uscita, scritto a quattro mani, “Città a mano armata- Le indagini segrete sui casi più scottanti della storia criminale italiana raccontate da un giornalista e un investigatore”.
“Le indagini in diretta” il titolo dell’incontro che proietterà lo spettatore nel backstage di un ufficio di polizia, facendogli vivere gli imprevisti, i colpi di fortuna, le situazioni paradossali che spesso si vengono a creare e rimettono in discussione tutto. La discussione coprirà un arco temporale che andrà dai primi anni Ottanta fino ai giorni nostri e si occuperà anche di ricostruire l’evolversi delle tecniche investigative.
L’appuntamento, cui parteciperà anche il giornalista-scrittore Aldo Musci, si svolgerà nella sala conferenze del Consorzio Biblioteche di Viterbo, in Viale Trento, a partire dalle ore 17 (orario invernale della rassegna).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI