Sagre e feste nella Tuscia: opportunità di marketing territoriale

babbo natale

Anche le feste posso diventare un momento di crescita per la promozione turistica ed è per questo che venerdì 16 dicembre la Camera di Commercio Viterbo organizza il seminario “Sagre e Feste: opportunità per la promozione turistica del territorio e delle tipicità agroalimentari e artigianali”.

L’appuntamento è per le ore 16 nella Sala consiliare di via Fratelli Rosselli e prevede la partecipazione dei rappresentanti di Comuni e Pro loco della provincia di Viterbo.

Attenzione su strumenti e strategie che possono migliorare l’attrattività e la qualità degli eventi organizzati nei Comuni della Tuscia, sulla base delle peculiarità del produttive e culturali del territorio e dell’esperienza maturata dall’Ente camerale attraverso il coordinamento delle Feste del Vino, Castagna e Olio della Tuscia.

Inoltre sarà illustrato l’evoluzione del turismo enogastronomico anche attraverso le manifestazioni conviviali e le opportunità offerte dal digital marketing.

Interverranno: Antonio Castello, giornalista e curatore di guide su Sagre e Feste; Carlo Zucchetti, enogastronomo e blogger; Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo; Luigi Pagliaro, responsabile comunicazione dell’Ente camerale.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI