Rugby C2, Tusciarugby chiude in casa del Praeneste (Palestrina RM)

Ultima di campionato per il Tusciarugby che domenica farà visita alla seconda forza del campionato, quel Rugby Praeneste che deve a tutti i costi ottenere il punto di bonus per evitare di essere raggiunto dal Montevirginio e, di conseguenza, vedere sfumare la promozione in C1 proprio all’ultima giornata. Sarà partita vera dunque con i viterbesi ben decisi a non lasciare nulla di intentato.
All’andata al Sasso d’Addeo finì 3 a 26 per gli ospiti che, nonostante il punteggio, riuscirono solo nel finale ad avere ragione, per il punto di bonus, di una Tusciarugby davvero efficace in grado di pressare gli avversari per l’intero arco dell’incontro.
Questi i convocati per la gara di domani, fischio di inizio alle 15,30 al campo “Barberini” di Palestrina RM:
Fabio Ciancolini, Valerio Ciancolini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell’Ascenza, Simone Di Giorgio, Francesco Maria D’Ottavio, Stefano D’Ottavio (cap), Alessio Lucchesi, Stefano Marinelli, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Angelo Orlandini, Alessio Pacelli, Matteo Porcorossi, Marco Provenzano, Francesco Ratano (v.cap), Valerio Silvi. All. Fabrizio D’Ottavio
.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI