Rotelli (Fdi): Tasse, immigrazione, sicurezza e famiglia

Riceviamo e pubblichiamo:

A due settimane dal voto Fratelli d’Italia è già al lavoro per realizzare delle proposte concrete e facilmente attuabili.
E’ partita infatti, in questi giorni, la campagna “Subito al lavoro per gli italiani”, in cui sono elencati i sei punti “realizzabili nei primi 30 giorni” che potrebbero essere inseriti direttamente nel Def, il principale strumento della programmazione economico-finanziaria che sarà presentato alle Camere entro il 10 aprile.

“Sul tavolo ci sono sei iniziative realistiche che potrebbero attuarsi nell’immediato e che mi vedono impegnato in prima linea insieme al presidente Giorgia Meloni per gli italiani e per tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci hanno eletti – spiega in una nota il neo eletto deputato Mauro Rotelli. – L’Italia – prosegue – potrebbe risollevarsi con la tassa unica al 15% su quanto dichiarato in più rispetto al 2017: questo significa tagliare le tasse per tutti, sia persone che aziende, e rimettere in moto l’economia, eliminando anche il limite all’uso del contante perché ognuno può disporre dei propri soldi come vuole.
Poi è fondamentale dare attenzione ai più deboli e quindi provvedere immediatamente al raddoppio delle pensioni d’invalidità.

Gli italiani possono rialzarsi soltanto se si mette un freno all’immigrazione incontrollata dimezzando i costi di accoglienza dei richiedenti asilo e raddoppiando invece il fondo per i rimpatri. Inoltre, per tornare a sentirsi sicuri nel proprio Paese, è necessario fornire più risorse alle Forze dell’Ordine e al comparto Sicurezza e questo si può fare destinando alla sicurezza degli italiani il 50% per cento dei beni e delle risorse sottratti alla mafia.
Per risollevare la nazione è prioritario rimettere la famiglia al primo posto: quello che vogliamo è che gli asili nido siano gratis e aperti fino a tardi anche d’estate, perché c’è un Italia che lavora ed ha bisogno di essere sostenuta.”
E’ possibile sottoscrivere la campagna sul sito www.fdiviterbo.it, direttamente a Casa Tricolore in via Alessandro Volta 37 oppure nei gazebo che saranno allestiti nei prossimi giorni.

Mauro Rotelli, deputato Fratelli d’Italia

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI