Ronciglione, Concerto di Natale: serata di beneficenza Lions

Chiesa di S. Costanzo

In vista delle feste natalizie il Lions Club Ronciglione-Caprarola-Sutri-M. Cimini, in collaborazione con l’Associazione XXI Secolo di Viterbo e con il Premio Fausto Ricci, presenta in anteprima nazionale il “Concerto di Natale”, con il patrocinio del Comune di Ronciglione.

L’appuntamento è per venerdì 28 novembre, alle ore 21.00, presso la Sala del Collegio di Ronciglione, che ospiterà un concerto su musiche di Bach, Vivaldi, Mozart, Rossini e i tradizionali canti natalizi.

Una serata che, oltre ad allietare i presenti con le esibizioni dei Solisti dell’Orchestra “EtruriAEnsamble” e del baritono Kim Eu Kon, ha un chiaro scopo benefico: il ricavato del biglietto, dal costo di 10 euro, verrà devoluto interamente alle Associazioni che si occupano di aiuti alle persone disagiate del territorio del Comune di Ronciglione; ed in parte anche al restauro della Chiesa di S. Costanzo.

“Ben vengano le manifestazioni come il Concerto di Natale organizzato dal Lions Club, che uniscono la cultura alla beneficenza. Il ricavato del biglietto – afferma il sindaco, Alessandro Giovagnoli – verrà infatti devoluto alle associazioni che si occupano di aiutare le persone disagiate del nostro territorio, fornendo un aiuto importante e concreto, oltreché per il restauro della Chiesa di S. Costanzo”.

Per informazioni sulla serata e per acquistare le prevendite, è possibile contattare l’Avv. Ginetta Bergodi, per i Lions Club (335.6189728), e l’Avv. Giuliano Nisi, per l’Associazione XXI Secolo (347.5607720).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI