Rockin’Cura: musica rock e non solo a Cura di Vetralla

Lo spazio è anche per altre espressioni artistiche. È Rockin’Cura, manifestazione musicale e culturale in programma a Cura di Vetralla venerdì 4 e sabato 5 settembre presso i giardini pubblici, promossa dall’Associazione culturale ARCI ImaginAction Eventi.

Artisti emergenti a livello locale e nomi noti nel panorama della musica indipendente italiana, spazio alle espressioni artistiche attraverso la creazione di spazi espositivi di pittura e fotografia, mercatini vintage, artisti di strada, proiezioni e iniziative di solidarietà è il mix che caratterizza l’edizione 2015.

Sul palco la musica di A Toys Orchestra, Fratelli Calafuria, Astral Week, Thegiornalisti, Giovanni Truppi, Sofia Brunetta.

L’associazione ImaginAction Eventi nasce con l’obiettivo di promuovere eventi e festival, soprattutto a livello musicale, che diano impulso a un movimento culturale che si ponga come una valida alternativa per i giovani della provincia. Rockin’Cura si pone come dimostrazione che l’impegno e la voglia di fare, contrariamente al pensiero purtroppo diffuso, non solo animano le nuove generazioni ma portano anche a risultati importanti, dando voce alle esigenze di una generazione che oggi vede sempre più ristretto il proprio spazio di espressione, attraverso l’organizzazione di un evento che per mezzo della musica vuole far emergere e valorizzare una Tuscia forse troppo silenziosa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI