Ritorna la Festa dei giovani a Faleria e la piazza vola

Dopo il successo della prima edizione si fa il bis, torna la Festa dei giovani di Faleria promossa dall’Associazione Giovani Faleria.Una tre giorni a piazza Garibaldi si trasformerà in teatro e una miriade di iniziative che coinvolgono grandi e piccoli.

Venerdì 24 luglio la festa si aprirà con l’animazione per bambini e il torneo di calcio balilla. Alle 21 si canta e si balla con la tribute band degli Stadio. Poi largo al concerto de Il sinfonico e l’improbabile orchestra per concludere con la musica disco all’aperto.

Sabato 25 luglio l’animazione per bambini e il torneo di calcio balilla saranno ancora i protagonisti del pomeriggio. La sera appuntamento con la moda con la sfilata di moda Collezione Evita. Dalle 23 dj Miki Stentella vi trasporterà fino a notte fonda sulle note della musica tecno.

Domenica 26 luglio, oltre al consueto appuntamento con l’animazione per bambini e il torneo di calcio balilla, a chiudere la manifestazione saranno il concerto di Edoardo Ferrario e la musica disco.

La musica, i giochi, lo sport, e la moda saranno accompagnati dal buon cibo locale con l’apertura degli stand gastronomici ogni sera alle 19.30.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI