“Ricette d’amore”: la commedia tutta al femminile a Teatro Mascherone

Il Gruppo Teatrale Divieto d’Affissione torna in scena con la commedia di Cinzia Berni “Ricette d’amore”! Domenica 12 febbraio alle ore 17.30 al Teatro “Il Mascherone” di Valentano.Una commedia fresca e tutta al femminile che si snoda all’interno di una cucina dove quattro donne si ritrovano per preparare l’esame del corso di cucina. E naturalmente cosa succede quando le donne stanno insieme? Parlano dei loro sogni, dei loro amori, delle loro quotidianità e soprattutto di sesso.
Ma poiché non c’è una donna uguale all’altra, ecco che il confronto diventa ora dissenso e ora dialogo, ora scontro e ora comprensione, ora conflitto e ora sfida. Quattro donne completamente diverse tra loro che si troveranno davanti a un incontro fortuito che rivoluzionerà le loro vite e le farà precipitare, loro malgrado, in una storia d’amore. E tra equivoci, battute e sorprese la commedia scorre pungente e sferzante fino all’epilogo finale.
Performance della smagliante compagnia teatrale di Roma composta da Stefania Zuccari, Francesca Rinciari, Maria Antonia Bettili, Laura Pacini e Cristiano D’Alterio, unico uomo in un’esplosione di donne. Il tutto per la regia di un’altra donna, Cinzia Berni.

Piazza della Vittoria – Valentano

Info e prenotazioni 335 7518414

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI