“Da Regione in Regione”: Gnamm Ja’.La Campania al Marrugio

Riceviamo e pubblichiamo:
Primo week end di giugno e nuovo “viaggio sensoriale” per l’Italia! Il ciclo “Da Regione in Regione”, organizzato dall’Azienda Agricola Il Marrugio presso le sale del proprio Ristorante, aggiunge una nuova tappa: sabato 4 giugno, a cena si attraversa la Campania.
Il menu propone i classici gusti dei prodotti di alcune province di questa Regione con particolare riferimento al pesce di mare. Infatti, si gusteranno: l’immancabile caprese con mozzarella di bufala campana, la pizza di baccalà e focaccia gusto pizza, i celebri spaghetti alla chitarra con vongole veraci, gli sfiziosi polipetti affogati con contorno di zucchine alla scapece e, per concludere, pastiera napoletana e babbà.
Immancabile “compagna di viaggio”, sul fronte dell’animazione, sarà la cantante e attrice Laura Leo che fra una portata e l’altra allieterà i commensali con celebri melodie, soprattutto dell’area partenopea, rivelando anche chi fu l’artefice della “pizza margherita” interpretando un grintoso personaggio della sua recente commedia “Da Nord a Sud la storia è femmina!”.
Insomma, un sabato sera all’insegna di divertimento, sapori e sorprese di questa splendida regione la cui cultura eno-gastronomica e artistica e nota in tutto il mondo! Non mancate, soprattutto se appassionati o originari di questa terra, conoscitori di canti, aneddoti, storie e curiosità su di essa che potranno essere condivisi in un’atmosfera vivace e familiare.
Per informazioni e prenotazione (vista la particolarità dell’evento ed il numero limitato dei posti disponibili, è obbligatoria!) telefonare ai numeri: 0761.263767 – 373.7510399 (Il Marrugio: Strada Borgherolo, 4 – Loc. Carrozza – Viterbo).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI