Raduno conviviale dell’Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 28 ottobre 2017, alle ore 20, presso il Ristorante “Il Borgo”, piazza XX settembre a Bagnaia (Viterbo), si terrà il tradizionale raduno conviviale dell’Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana.

“L’anno scorso abbiamo organizzato il nostro incontro a pranzo – dichiara il presidente dell’UNCRSI di Viterbo, professor Alessandro Bordoni – quest’anno, sia gli iscritti più anziani sia quelli che vengono da fuori Viterbo ci hanno chiesto di tornare alla tradizionale cena. Quindi, in accordo con i giovani camerati di “Continuità Ideale”, abbiamo deciso di vederci alle ore 20 di sabato 28 ottobre.

Il nostro invito, come tradizione, é rivolto a tutti gli amici e alle famiglie che, con la loro presenza, vorranno aiutarci a tenere alto lo spirito della Patria e dell’Idea. Siamo convinti – conclude Bordoni – che l’unione di tutti i cittadini italiani possa superare le divergenze e gli interessi di parte per operare, uniti e coesi, in difesa della nostra identità, della nostra cultura e delle nostre millenarie tradizioni. I combattenti della RSI, oggi come ieri, sono al servizio dell’Italia.”

La quota di partecipazione al pranzo è di 25 euro e chi vuole prenotarsi può farlo telefonando al numero 339.8570470, scrivendo a uncrsi.viterbo@tim.it, o visitando la pagina Facebook @uncrsiviterbo.

Unione Nazionale Combattenti RSI, presidenza provinciale di Viterbo

Continuità Ideale, Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI