Punto Impresa Digitale, Workshop su “Voucher” a supporto delle imprese

La Camera di Commercio Viterbo organizza lunedì 18 dicembre 2017, in collaborazione con Infocamere, l’incontro dedicato a “Voucher e supporto alle imprese per la digitalizzazione “. L’appuntamento è per le ore 15 nella sala Consiglio dell’Ente camerale, in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.
Nel corso dell’incontro sarà presentato il Bando che assegna Voucher per l’Impresa 4.0 per la digitalizzazione delle imprese in cui sono previsti contributi fino a 3mila euro.
Il programma della giornata propone: l’introduzione ai lavori del presidente dell’Ente camerale Domenico Merlani; la presentazione del Punto Impresa Digitale di Luigi Pagliaro, responsabile del nuovo servizio; l’approfondimento di Marco Damiano, consulente di Dintec, sugli ambiti tecnologici e i voucher a disposizione del sistema imprenditoriale secondo il Piano nazionale Impresa 4.0; l’illustrazione di Rosanna Tedeschini, consulente Infocamere, degli strumenti digitali a disposizione dell’Impresa 4.0. A moderare i lavori Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

Per ulteriori informazioni e confermare la partecipazione: Punto Impresa Digitale, tel. 0761.234482 – 0761.234469 – 0761-234473 urp@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI