PsicoThè: incontri di gruppo dall’autostima allo stress

psicote

PsicoThè è l’idea lanciata dallo Studio associato di Psicologia “Psicologicamente” di Civita Castellana. Il sabato pomeriggio alle 17, presso la sede di via Donatello a Civita Castellana, lo studio mette a disposizione uno spazio dedicato ad incontri di gruppo ogni sabato da aprile a giugno.

Stress, autostima, emozioni, disturbi del comportamento e molto altro sono le tematiche affrontate con le dott.sse Marika Cocco, Sara Rizza e Francesca Di Niccola.

Dopo gli appuntamenti di sabato 4 aprile e sabato 11 aprile dedicati ad ansia e panico, questo è il programma dei prossimi incontri: sabato 18 aprile si parlerà di autostima con “Autostima: io valgo…e me lo dimostrerò”; sabato 2 maggio sarà ancora protagonista l’autostima con “Autostima: modalità per avere maggiore fiducia in se stessi”; sabato 9 maggio si affronterà il tema della Dsa con “Dsa: la genialità nascosta”; sabato 16 maggio si parlerà di figli con “Dsa: come aiutare mio figlio a casa con gli strumenti compensativi”; sabato 23 maggio sarà la volta dello stress con “Stress: come scacciarlo”; sabato 30 maggio ancora protagonista sarà lo stress con “Stress: tecniche di gestione”; sabato 6 giugno si parlerà dei disturbi del comportamento con “Adhd e disturbi del comportamento: non chiedermi di stare fermo e tranquillo!”; sabato 13 giugno saranno ancora protagonisti i disturbi del comportamento e dell’iperattività con “Adhd e disturbi del comportamento: strategie per la gestione dell’iperattività e dei comportamenti oppositivi”; sabato 20 giugno sarà dedicato alle emozioni con “Emozione…che confusione!”; infine l’ultimo appuntamento di sabato 27 giugno vedrà protagoniste ancora le emozioni con “Emozioni: l’importanza di esprimere liberamente ciò che penso”.

Alcuni incontri sono a partecipazione gratuita, altri prevedono un piccolo contributo di 15€.

È richiesta la prenotazione. Per info e prenotazioni: www.psicologicamentestudio.itinfo@psicologicamentestudio.it – Psicologicamente Studio di Psicologia su Facebook.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI