PsicoCivitonica: incontri sul benessere psicofisico

smile

Civitonica non è soltanto arte, cultura, mostre. Ma anche uno spazio per incontrarsi e parlare di tematiche di interesse psicologico con PsicoCivitonica, incontri di gruppi che nascono dalla collaborazione tra lo Studio Psicologicamente e Civitonica con lo scopo di affrontare e condividere temi di fondamentale importanza nella società attuale.

Gli incontri si terranno sabato 7, 21 e 28 novembre presso le Ex Carcerette in via Vinciolino 7 a Civita Castellana.

Sabato 7 novembre si parla di La crisi oggi: costruisco il mio futuro nonostante le difficoltà, un incontro per parlare della situazione economica e sociale attuale e di come reagire con tenacia e crearsi la propria occupazione, realizzando i propri sogni futuri.

Sabato 21 novembre spazio all’Autostima: io valgo e me lo dimostrerò, una riflessione su quanto credere in sé può migliorare sensibilmente la nostra felicità.

L’ultimo incontro di sabato 28 novembre è dedicato a Genitori e figli: agitare bene prima dell’uso, come sopravvivere a pianti, capricci o crisi adolescenziali senza perdere la pazienza e la speranza.

Lo Studio Psicologicamente nasce dalla collaborazione e dalla condivisione di intenti di tre psicologhe, ed ha come obiettivo la promozione del benessere psicofisico ed il sostegno della persona a 360°. L’obiettivo di tali incontri è quello di promuovere la figura dello psicologo ed avvicinare le persone alle tematiche di interesse sociale e psicologico più rilevanti, fornendo consigli utili e strategie.

Per informazioni Dott.ssa Marika Cocco – Dott.ssa Francesca Di Niccola – Dott.ssa Sara Rizza – info@psicologicamentestudio.itwww.psicologicamentestudio.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI