Proposte culturali per le frazioni: bando aperto sino al 28 dicembre

Pubblicato avviso per la presentazione di proposte di iniziative culturali nelle frazioni. Il termine ultimo è fissato per le ore 12 del 28 dicembre. “Con questo avviso – ha spiegato l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi – il Comune di Viterbo vuole raccogliere ed esaminare proposte di attività di promozione culturale riguardanti le frazioni del territorio viterbese. Iniziative rivolte alla popolazione locale, riferite all’anno 2015, mirate alla valorizzazione delle bellezze architettoniche e storico-artistiche, delle tradizioni popolari e religiose e dei prodotti tipici presenti negli ex comuni. L’avviso servirà inoltre alla predisposizione di una graduatoria di iniziative e progetti finanziabili dall’amministrazione comunale. Il contributo non potrà essere inferiore a 500 euro, né superiore a 6 mila euro”.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 28 dicembre 2015, tramite servizio postale o consegna a mano al protocollo del Comune di Viterbo (Ufficio protocollo, via Ascenzi 1 – secondo piano. Farà fede il timbro di posta in arrivo del Comune), o mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .

I proponenti saranno tenuti a verificare l’esito dell’avviso sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – servizi online – avvisi pubblici – III settore (http://www.comune.viterbo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7748). La graduatoria sarà pubblicata sullo stesso sito entro il 31 gennaio 2016.

La versione integrale dell’avviso, completa di modulistica, è scaricabile al link sopra riportato. Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al settore III del Comune di Viterbo, attraverso la mail museocivico@comune.viterbo.it .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI