Pro loco San Martino : “Nessun invito a partecipare conferenza ”

In relazione alla conferenza stampa di presentazione delle Feste della Castagna della Tuscia promossa dalla Camera di Commercio il 7 ottobre scorso, il direttivo della Proloco di San Martino precisa che “Nessun rappresentante della Pro Loco di San Martino al Cimino, organizzatrice della 28° Sagra della Castagna in programma nei giorni 17/18 e 24/25 ottobre era presente, poiché non a conoscenza di tale conferenza stampa.
Siamo profondamente dispiaciuti della mancata presenza di rappresentanti del Comune di Viterbo, di cui San Martino fa parte, in quanto riteniamo di aver perso un’occasione per promuovere la Sagra da noi organizzata, come invece avvenuto per gli altri Comuni presenti.
Saremmo stati contenti di comunicare agli organi di informazione la proposta della nostra Associazione che, oltre alla tradizionale cottura delle castagne, presenta un programma ricco di eventi di carattere culturale e gastronomico.
Invitiamo pertanto chiunque voglia ricevere maggiori informazioni in merito a visitare la nostra pagina Fb“ Pro Loco San Martino al Cimino” o ad inviarci una mail all’indirizzo sanmartinoproloco@gmail.com”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI