Principesse per una sera? Drexcode sbarca nella Tuscia

abiti di lusso

Il suo nome è Drexcode, più che un brand è un sistema che congiunge al brand. Dedicato al mondo femminile che nell’occasione particolare  o speciale ama sperimentare look diversi e apparire affascinante, originale , trendy a secondo dell’occorrenza. Principesse per una notte è il motto. E anche la Tuscia ne è stata contagiata. A quel mondo che in tale eventualità si domanda “Oggi il cosa mi  metto?” Drexcode  ha reso la risposta facile e conveniente offrendo in affitto gli abiti e gli accessori delle ultime collezioni delle grandi maison. La collaborazione senza intermediari con le più importanti case di moda italiane e straniere, la selezione di modelli, linee, creazioni che hanno sfilato sulle passerelle e quelle che più si addicono a occasioni speciali e importanti, rende oggi possibile quello che sino a ieri pareva  un sogno irrealizzabile: noleggiare i look per ogni stagione e circostanza, per la gioia di  tutte le donne che amano la moda e ne seguono la tendenza.

Drexcode consente di  scegliere un abbigliamento donna all’ultima moda e noleggiarlo giusto per il tempo dell’evento speciale. Come funziona: http://drexcode.com/come-funziona/ Accedi al servizio e scegli l’abito che preferisci tra i modelli delle ultime collezioni. Per poterlo noleggiare e’ necessario registrarsi, sfogliare  le ultime collezioni , selezionare la propria taglia, indicare la data della consegna e scatta la prenotazione dell’abito prescelto. E così, dopo essereci registrati, e facendo un giro nel negozio virtuale scopriamo che quell’abito (prezzo stimato nella boutique 2900.00 euro) per noleggiarlo ci bastano 290,00 euro. Ma questo è solo uno degli esempi. 

Il noleggio dura 4 giorni. Consegna garantita in 48 ore, (bisogna prenotare  due giorni prima dell’evento). Viene considerato anche il  tempo di prova e di relazione qualora il capo  non andasse bene. Al termine del noleggio, si contatta il corriere per il ritiro e il capo ritorna a Drexcode. La consegna in tutta Italia. Anche nell’intera provincia di Viterbo.

Dimenticavamo. Esiste pure la formula 1DAY, servizio con 1 giorno di sola prova pagando solo 20 euro. E’ stato considerato davvero tutto. Il pagamento da effettuare al momento della prenotazione, avverrà tramite addebito su carta di credito. Viene richiesta una cauzione, che sarà resa alla riconsegna della merce, in cui ci sarà il solo addebito del prezzo indicato nelle Tariffe di Noleggio. Attraverso gli abiti luxury delle grandi maison Drexcode riesce a far vivere la moda a tutte le donne, di ogni età, gusto e taglia, rendendole star soprattutto nell’occasione speciale.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI