Primo raduno dei baby gemelli della provincia di Viterbo

I gemelli saranno uniti per sempre da un legame speciale e intenso che li porterà a crescere tenendosi per mano nell’anima, seppure ognuno di loro compirà il suo cammino, con la propria identità psicologica distinta e unica.
Il primo raduno di gemelli baby di Viterbo e provincia per la prima volta adunati insieme alla Giostra Ecologica a Viterbo in un pomeriggio di divertimento da condividere con altre famiglie di gemelli.
Tanti giri sui pony per tutti i bambini, giochi all’aria aperta in compagnia di tutti gli animaletti della fattoria e merenda per i bambini partecipanti alla festa!
Sarà un pomeriggio di divertimento per tutti i bambini ci sarà anche un angolo per la pittura e un angolo morbido per le letture curato dall’associazione di promozione sociale Ecococcole, mentre i bambini più grandi avranno la possibilità di muoversi liberamente nel resto della fattoria. I genitori, possono portare qualcosa e condividerla con tutti.
Tutti i gemelli allineati domenica prossima in Via Alcide De Gasperi a Viterbo a partire dalle 15,30 alla Giostra Ecologica per il nostro primo radunodi Viterbo e provincia. Per prenotarsi chiamare 3209766710 o mandare una mail a giocavalcando@giostraecologica.com

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI