Bassano in Teverina: il borgo un set per fotografi e videomaker

Domenica 5 giugno – ore 18.00 appuntamento all’Antico Borgo di BASSANO IN TEVERINA
G.A.B. (Gruppo Archeologico Bassanese)organizza il workshop “Prepara la tua Reflex!”
Nella cornice del bellissimo borgo medioevale di Bassano in Teverina, oltre 25 figuranti in costumi e armature fantasy saranno a disposizione per set fotografici e workshop per fotografi e videomaker dalla mattina alla sera. A completare il tutto, 6 maestosi lupi cecoslovacchi addestrati andranno a completare la magica atmosfera di questo evento…

L’evento si snoda all’interno del borgo come una sorta di percorso assolutamente libero che toccherà i punti più suggestivi del paese, dove saranno posizionati i 25 figuranti.
Solo in determinati orari, alcune aree saranno accessibili esclusivamente ai partecipanti dei Workshop in modo da permettere solo a coloro che si sono prenotati di partecipare alla lezione. Una volta finito, l’area tornerà ad essere disponibile per i fotografi liberi.
Chiunque può portare la propria attrezzatura, posizionarla ed usarla nel modo che ritiene più opportuno.
Inoltre è possibile collegarsi alla corrente elettrica del paese per le attrezzature di ogni genere.
Si terranno anche dimostrazioni di combattimenti e vere e proprie scene per chi si vuole esercitare n fotografie estemporanee e per chi desiderasse girare video.
Non c’è un ordine specifico, i partecipanti possono muoversi tra aree esterne ed interne come preferiscono, è però obbligatorio non sostare in un’area per più di 45 minuti, per permettere a tutti di poter usufruire di quel determinato “set”.
Durante il giorno saranno presenti 10 membri dello staff più 4 addetti alla security per ogni esigenza e richiesta.

Per qualsiasi informazione contattare gli organizzatori
Lucrezia Zallocco 3341599263
Jasmin Laudi 3285559863
Paolo Laudi 3335387240
Paolo Berni 3357599352 (anche per Workshop Video)
INFO – https://www.facebook.com/events/1189135214438626/?ref=4&action_history=null&source=4 – tel. 347 3118021 – archeobassano@libero.it -INGRESSO LIBERO per i semplici visitatori –

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI