Poste: a Viterbo il 2 novembre in pagamento le pensioni

A partire da giovedì 2 saranno messe in pagamento le pensioni di novembre in tutti gli uffici postali della provincia di Viterbo.

Poste Italiane ricorda la possibilità di prelevare denaro contante in disponibilità sui propri rapporti presso gli ATM di tutto il territorio nazionale nella giornata di mercoledì 1 novembre, fino a un massimo di 600 euro al giorno.

In vista della festività di Ognissanti, si invitano i pensionati a recarsi negli uffici postali nella seconda metà della mattinata oppure nel pomeriggio e ad utilizzare le carte elettroniche per i prelevamenti, presso gli ATM Postamat oppure allo sportello senza limiti di importo e la necessità di compilare moduli, riducendo così i tempi delle operazioni.

A Viterbo, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 in via Ascenzi (Viterbo Centro) e in piazza Dalla Chiesa (Viterbo 1).

In tutta la provincia sono oltre 31mila i pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta e sono titolari di carta libretto o carta Postamat.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI