Poste Italiane ticket di prenotazione per i cittadini di Viterbo

Una novità da Poste Italiane per i cittadini di Viterbo. Da oggi infatti è possibile richiedere il ticket di prenotazione per gli sportelli dell’ufficio postale di Viterbo Centro direttamente da smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi in ufficio postale grazie alla nuova app “Ufficio Postale”.

Accanto alla possibilità di prenotare il biglietto di prenotazione, l’app “Ufficio Postale” mostra tutti i dettagli dell’ufficio postale, con gli orari di apertura e le indicazioni stradali per raggiungerlo dal punto in cui si trova in quel momento. Inoltre, la nuova app di Poste Italiane permette di accedere ai servizi delle operazioni più comuni, come il monitoraggio di una spedizione tracciata di raccomandate, assicurate e pacchi, e consente di pagare i bollettini bianchi e premarcati e di inviare telegrammi, raccomandate e posta prioritaria (previa registrazione al sito www.poste.it, effettuabile anche da app).
A Viterbo i cittadini possono connettersi gratuitamente a internet grazie alle aree HotSpotWiFi negli uffici postali di via Ascenzi e piazza Generale Dalla Chiesa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI