Poste Italiane premia i migliori di Viterbo

La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità, la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali del Meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari di Poste Italiane.
I lavori sono stati aperti da Tiziana Morandi, Responsabile dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) e hanno visto la partecipazione dei vertici aziendali nazionali, dei Direttori di Filiale e dai circa 500 collaboratori provenienti dalle tre regioni coinvolte, selezionati tra i migliori Specialisti dei circa 1.700 Uffici Postali dell’intera Area Centro.

La chiusura del Meeting è stata riservata alla premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane.
Notevoli performance per gli uffici postali della Filiale di Viterbo con i primi posti degli uffici di Viterbo Centro e Viterbo 1 (piazza Dalla Chiesa) premiati, rispettivamente, per la quantità di fondi di investimento collocati e per il numero di mutui erogati. A ritirare il premio gli specialisti commerciali dei due uffici Maurizio Stefanoni e Tiziana Gemini.
L’ufficio di piazza Dalla Chiesa si è inoltre classificato al terzo posto per il numero di polizze PosteVita attivate, stesso posizionamento ottenuto dall’ufficio postale di Civita Castellana per la quantità di fondi di investimento collocati.
Particolare riconoscimento anche a Cristina D’Amario, premiata come migliore Responsabile Commerciale di Filiale di tutta l’Area Centro e coordinatrice degli specialisti commerciali di tutti gli 85 uffici postali della provincia di Viterbo.

“I risultati, conseguiti non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutti i 1.700 uffici postali operativi nell’Area Centro – ha spiegato la responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi – dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta il punto di riferimento e la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza.”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI