Porto Clementino: “Quartetto d’Autore” con la compagnia Faul

Al Porto Clementino Festival nello spazio Avad, in Lungomare dei Tirreni a Tarquinia Lido domenica 7 agosto la Compagnia Teatrale Faul di Viterbo porta in scena: “QUARTETTO D’AUTORE”.
Un ritorno sul Palcoscenico del Porto Clementino Festival quello della Compagnia teatrale FAVL di Viterbo con uno spettacolo esilarante “QUARTETTO D’AUTORE” – Piccoli Quadri di grandi autori (da Pirandello, Eduardo, Moliere, A.de Saint Exupèry).
Una serata di alto spessore artistico senza un fil rouge che possa legare queste quattro storie che andranno in scena la sera del 7 Agosto alle ore 21.30.
Il legame è dovuto al solo piacere e alla curiosità che avvicina alcuni degli
autori rappresentati: Pirandello, Eduardo, Moliere, A.de Saint Exupèry.
Una rappresentazione teatrale che dimostra ancora una volta quanto sia fattibile su un palcoscenico interpretare e raccontare tutto con umiltà e divertimento.
Ed è così Pirandello è diventato un teatrino di Pupi siciliani nel raccontare la storia di Rosario Chiarchiaro, lo jettatore; Moliere, una piece della commedia dell’arte, dove Don Giovanni filosofeggia sulla seduzione; Eduardo, una farsa sul rapporto di coppia, divertente come le pulcinellate ed infine Saint Exupèry, un viaggio poetico che ha come obiettivo la consapevolezza che solo i legami affettivi
danno senso alla vita. Una poesia non solo ascoltata ma anche “vista”.

Gli Interpreti della serata :
Ilaria Belardo, Eleonora Ricci,Cristina Oliveri, Claudia Forniti, Arianna Lucarini, Elisa Angelucci, Giampaolo Moncelsi, Andrea Vitroni, Pina Luongo,
Salvatore Belardo, Roberta Landi, Omar Lombardi, Moreno Lucarini.

Scene: Moreno Lucarini
Trucchi: Compagnia FAVL
Tecnico suono: Mauro Luongo
Direzione artistica : Bruno Mencarelli
Regia: Pina Luongo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI