Point of View: i dubbi di un matrimonio al Teatro Florida

Torna l’appuntamento con il Teatro Florida 7 a Civita Castellana. Dopo “Festival” che è andato in scena il 21 febbraio scorso, sabato 11 aprile alle 21 al Teatro Florida di via del Forte a Civita Castellana va in scena “Point of View” di Tommaso Arnaldi e Claudia Genolini con Francesca Bellucci, Luisa Belviso e Ludovica Di Donato.

È la storia di tre donne, tre amiche, tre visioni sull’amore. Tutto inizia con un flashback. Bianca (Claudia Genolini) è sotto al portone del suo ragazzo (Tommaso Arnaldi), il quale le ha appena proposto di sposarla. Ma inaspettatamente si ritrova alle spalle Simona (Francesca Bellucci), la sua migliore amica, la quale appare confusa e nervosa, e vede la sorella Aurora (Ludovica Di Donato) correre senza un apparente perché. Una scena che si ripeterà più volte durante lo spettacolo e intorno alla quale si comporranno gli elementi della surreale vicenda. Simona è una ragazza stramba, ma alla quale Bianca vuole bene, Aurora è la sorella “casinara” e nevrotica. Entrambe le ragazze vanno in analisi dalla stessa psicologa (Luisa Belviso), la quale avrà un ruolo centrale nel dipanarsi della vicenda. Tra equivoci, bugie, decisioni e confessioni, lo spettacolo virerà verso un inatteso finale. Bianca sposerà il suo uomo nonostante il segreto che le ha celato? A volte basta un piccolo mutamento di prospettiva per vedere la storia in una luce diversa.

Uno spettacolo divertente che trascinerà il pubblico insieme ai personaggi a ricostruire la stessa, lunga, insostenibile giornata. Sul palco ad avvicendarsi ci saranno tanti protagonisti, tutti pronti a dimostrare che la verità in fondo è proprio una questione di punti di vista.

Il Teatro Florida 7 tornerà sabato 2 maggio con l’ultimo spettacolo “Radice di 2 – La matematica dell’amore”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI