“Io Pittore per Caso”: personaggi delle fiabe e dei cartoni

Tarquinia si prepara a festeggiare in maniera sontuosa una delle picartoonedition più longeve manifestazioni cittadine, “Io pittore per caso”.
L’appuntamento è sui due giorni, sabato 16 e domenica 17 settembre, nel pieno centro storico di Tarquinia, tra piazza Cavour e Corso Vittorio Emanuele, invase dai personaggi delle fiabe e dei cartoni per la felicità dei piccini e la creatività dei grandi.
Sabato 16 settembre, in particolare, Tarquinia diventerà per un giorno la patria degli aspiranti artisti: piazza Cavour ospiterà le tele per la tradizionale gara di improvvisazione destinata a pittori alle prime armi dai 14 anni in su. Lungo corso Vittorio Emanuele, intanto, spazio alla creatività dei bambini: accolti da tantissimi personaggi Disney, i piccolini riceveranno carta e colori e potranno cimentarsi nel disegno. Domenica 17, invece, artisti di strada, piccoli spettacoli teatrali ed animazione per concludere un weekend da favola.
Il tutto, tra gonfiabili, giochi per bambini e truccabimbi, con l’organizzazione che svelerà le tante, piccole sorprese in programma nei due giorni. #CartoonEdition

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI