Pirozzi torna nella Tuscia

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato per “Pirozzi Presidente” di Viterbo, in collaborazione con i comitati di Ronciglione, Vasanello, Orte e Bassano in Teverina, nella persona di Stefano Caporossi, hanno organizzato un incontro pubblico con il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi e alcune delle tante associazioni che hanno sostenuto il suo paese dopo il dramma che lo ha colpito.
Sabato 27 alle ore 10 Pirozzi sarà ospite a Ronciglione per visitare i nuovi locali dell Croce Rossa e della Protezione Civile che tanto si sono prodigate nel portare i soccorsi ad Amatrice subito dopo il sisma. Ad accoglierlo il sindaco Mario Mengoni e Fabio Troncarelli, con i quali proseguirà il suo giro alla volta dell’ospedale Sant’Anna.
Alle 12 sarà a Vasanello al ristorante “Nonna Pappa” , dove verrà ratificata la consegna di una struttura ricreativa donata dalla popolazione di Vasanello, Soriano nel Cimino e Bassano in Teverina, agli abitanti di Amatrice, in seguito alla raccolta fondi cominciata nel 2016 per volontà delle amministrazioni comunali coinvolte. A coordinare le operazioni in quei mesi, in stretta collaborazione con lo stesso Pirozzi, Francesco Ricci, presidente del consiglio comunale di Vasanello.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI