Piccole Serenate Notturne: le canzoni d’autore a Vallerano

mina

L’omaggio alla mitica Mina e un viaggio tra le colonne sonore e la canzone d’autore. È questa la quindicesima edizione del festival musicale Piccole Serenate Notturne, in programma da martedì 25 agosto alle 21.30 in piazza dell’Oratorio a Vallerano, per concludersi sabato 29 agosto con la spettacolare Notte delle Candele.

Martedì  25 agosto Stefy Gamboni interpreterà i più grandi successi di Mina con E penso a te, accompagnata da Andrea Lucibello alla chitarra, Carlo Micheli al sax, Luciano Zanoni al piano, Alessandro Sanna al basso e Piero Pierantozzi alla batteria.

Giovedì 27 agosto Nello Salza Ensemble trasporterà i partecipanti in un viaggio tra le colonne sonore e la canzone d’autore. Uno spettacolo musicale esclusivo, in cui la tromba, in veste di protagonista, ripercorre le più affascinanti ed indimenticabili colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema, della televisione e del musical Italiano, proponendo così al pubblico un repertorio unico e mai presentato in forma di concerto. Il tutto reso interessante da aneddoti, notizie e curiosità di vita musicale vissuta, raccontati dall’artista, Nello Salza.

L’ultima serata è quella di sabato 29 agosto alle 21presso il centro storico di Vallerano con l’indimenticabile Notte delle Candele .


Per informazioni 335 5905280 – 340 2694024

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI