Pescia Romana: flamenco, pizzica e danza del ventre

A fine giornata di mare questa domenica vi aspetta una serata in cui ci si può divertire con la contaminazione del ballo.
Nel programma della Sagra del Melone dalle ore 10:00, fino a sera, la mostra mercato
Ma il bello inizia dalle ore 20, 30 con lo spettacolo d’intrattenimento con Elisa Anzellotti e Stefy: flamenco, Pizzica e danza del ventre e balli di gruppo.
Elisa Anzellotti si avvicina alla danza del ventre nel 2003 e studierà con importanti maestri come: Lara Rocchetti, Daniela Amar, Jillina, Yasmin Nammu, Maryem , Sandy Dalì, Maria Strova, Elisa Scapeccia, Maya Gaorry, Randa Kamel, Raqia Hassan, Kesia Elwin, Saad Ismail ecc..; partecipa a vari festival tra cui nel 2010 Venice oriental convention, Belllyfusion festival. Attualmente sta svolgendo un dottorato di ricerca presso la facoltà di beni culturali con co-tutela a Parigi (EDESTA Paris8) con un progetto sulla danza come patrimonio culturale immateriale.
Insegnante dal 2007 di flamenco, danza del ventre e flamenco arabo a Viterbo, Tarquinia e Santa Marinella.
Ha lavorato con le seguenti Compagnie Italiane: dal 1997 al 2007 per lacompagnia “La Rosa Flamenca”; con la compagnia Pasion Gitana di Caterina Lucia Costa nel 2008-2009-2010, ballerina solista della compagnia Impetus flamenco con il chitarrista Andrea Mercati.
Dopo la sua esibizione sarà la volta alle ore ore 21, 30 dello spettacolo di cabaret “I Sequestrattori” per una serata che sia di gradimento a tutti

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI