Perez al Cinema Gallery Montefiascone

Perez

Perez  Perez.” è un avvocato d’ufficio. Poteva essere un grande uomo di legge, ma la paura lo ha fregato. Ha sempre considerato la sua condizione mediocre un efficace “riparo dall’infelicità”. Quando il pericolo si insinua in casa sua, scopre fatalmente che non è così. Incalzato dagli eventi, nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia, infrange ogni regola. E ogni legge.

Tutti i giorni 17.40 – 19.40 – 21.40

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

 

Boxtrolls. Le scatole magiche I Boxtroll sono creature che indossano scatole di cartone e abitano nei sotterranei di una città dove hanno accolto e cresciuto un piccolo orfano. Per lui, giovane protagonista della storia, loro sono l’unica famiglia. Ecco perché, quando la città e “le scatole magiche” saranno minacciate da un malvagio sterminatore, Arichibald Snatcher, non esiterà a uscire in superficie per correre in loro soccorso. 

Tutti i giorni 17.00 – 19.00

 

Maze Runner. Il labirinto

MAZE RUNNER Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Tutti i giorni 21.30

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI