“Percezioni ed Emozioni dal Bosco”, i premiati del Liceo Artistico Midossi di Vignanello

Un vero successo la premiazione dei ragazzi del Liceo Artistico U. Midossi di Vignanello per la II Edizione dell’Estemporanea “Percezioni ed Emozioni dal Bosco”, che si era svolta lo scorso 24 settembre presso la Tenuta Sant’Egidio a Soriano nel Cimino.
La cerimonia di premiazione si è tenuta domenica scorsa alle ore 11 presso l’aula consiliare del palazzo del Comune di Soriano nel Cimino alla presenza di un vastissimo pubblico.
Hanno presieduto l’Assessore Rachele Chiani, il Dirigente Scolastico Prof. Franco Chericoni,la Prof.ssa Francesca Pandimiglio, il presidente Giulia Fanti e il vice presidente Emiliana Ranucci dell’Associazione Terzo Millennio onlus, la titolare della Tenuta Sant’Egidio Bosco Didattico, Azzurra Benedetti, e il titolare della Coop. GEA, Gianfranco Pisa.
I primi tre vincitori sono stati: terzo classificato Valeria Troncarelli, secondo classificato Cristina Tamantini e primo classificato Pietro Minella. Un piccolo premio anche a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato a questa importantissima esperienza: Matteo Camilli, Giada Chiricozzi, Sabrina Cristofori, Filippo Delle Monache, Nadia De Santi, Sophie Mercuri, Alice Pallozzi, Fabio Remigi, Gianmarco Rossi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI