Peace & Love 1° Festival hippie a Calcata

Calcatala città degli hippies per connotazione naturale ospita per la prima volta il festival hippie Peace & Love che si terrà nei giorni 25 e 26 marzo.
Artisti di strada, mostre a tema, danza e musica in ogni angolo del paese. Da segnalare il concerto dei No Quartet ( tributo acustico ai Led Zeppelin ) domenica 26 alle 16.00 e la partecipazione di Conte Giuseppe cantante emergente che aprirà l’esposizione delle macchine d’epoca sabato 25 alle ore 15.00 cantando un bellissimo pezzo di Rino Gaetano e presenterà Stella, brano tratto dal suo nuovo disco che uscirà a maggio. Negli anni 60 Calcata fu ripopolata per lo più da artigiani o hippies creativi e questo evento ritrova proprio nel borgo la sua locazione naturale . Non si può entrare a Calcata Vecchia con la macchina, c’è un parcheggio apposito non molto lontano e ben indicato.
C’è da girare nel labirinto delle viuzze e scoprire ogni singolo particolare. Porte colorate, gatti sornioni, terrazzini a strapiombo sulla vallata, botteghe di artigiani, grotte e scalinate la rendono una perfetta scenografia per un fantasy

L’ evento Peace & Love sarà interamente ripreso e trasmesso da SKY AutomotoTV canale 148, (riprese e montaggio Fabrizio Armani (Pucciarmati) riprese dall’alto Roberto Darida).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI