“Pasta parola” alla Grotticella la bottega del mangiare buono

A due passi dall’Università , in Via Rossini alla Grotticella, arriva il negozio di specialità alimentari di cui nell’ultimo decennio si era persa traccia, strutturato secondo gli schemi della vita di oggi, offre una vasta scelta anche di piatti pronti, ottimi per mamme che lavorano o single. L’insegna è Pasta Parola. Mette in tavola le migliori qualità di prodotti biologici a chilometri zero, per promuovere la storia, la tradizione del territorio e condividerne il piacere in famiglia. La nuova attività aperta da una giovane viterbese Noemi Mancini la cui idea d’impresa è riconducibile alla “selezione di materie prime locali frutto del lavoro di grandi artigiani e la loro trasformazione in cibi dai sapori autentici”.
Dal lunedì al sabato il forte è la pasta all’uovo con ripieni di ricotta o di carne, pronti in forno, freschi congelati e le gustose … , preparazione solo con uova fresche pastorizzate, oltre un vasto assortimento di prodotti caseari, prodotti da forno, salumi, norcineria, Frutta e Verdura. E per chi non ha tempo ci sono i piatti pronti. La cosa prodigiosa è che il negozio Pasta Parola la domenica si trasforma in pasticceria artigianale con elaborazione di dolci dai sapori autentici, torte a richiesta con decorazioni personalizzate. Mettete le mani in Pasta..Parola ! Vi offre un servizio continuativo per tutta la settimana.
Andate ad assaggiare le specialità al buffet d’inaugurazione Mercoledi 24 Giugno ore 17.ooL’indirizzo è il seguente: Via Rossini ,42 Viterbo tel. 3382772559

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI