“Passo dopo passo”: laboratorio di disegno per bambini a Civita

bambini

Oche, galline, pulcini, caprette, cani, gatti e tanti altri animali ancora. Tutti gli abitanti della fattoria saranno i protagonisti di “Passo dopo passo”, laboratorio di disegno dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni promosso dal Museo della Ceramica Casimiro Marcantoni di Civita Castellana in collaborazione con Siat, Sistemi Integrati Archeologia e Territorio.

L’appuntamento è per sabato 18 aprile dalle 15.30 alle 17 presso il Museo della Ceramica Casimiro Marcantoni in via Gramsci 3 a Civita Castellana. Il laboratorio rientra all’interno del progetto Percorsi, laboratori, incontri al Museo.

Partendo da piccole e semplici forme geometriche, come cerchi, quadrati e rettangoli, i bambini impareranno a disegnare tanti animali colorati. Un vero e proprio laboratorio durante il quale i piccoli partecipanti avranno la possibilità di apprendere le tecniche di espressione artistica e di utilizzo del colore, scoprendo il proprio talento fin dalla tenera età. Il laboratorio ha un costo di 2 euro. Per prenotazioni: info@siatservizi.it 0761 590234 – 3392077494.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI