CioccoTuscia, ancora un altro dolce weekend con tanti ospiti premiati

Se nel primo week end si sono registrate presenze di  oltre 5.000 visitatori presso le Scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola e le aree circostanti, questo secondo week end grazie all’ausilio del bel tempo, promette il superamento del record.
L’organizzazione dell’evento si afferma ancora una volta come perfetta alchimia tra lo staff della AS Eventi e Pubblicità, ideatori e coordinatori del tutto con il supporto del Comune di Caprarola, della Pro Loco di Caprarola e dell’Istituto Alberghiero di Caprarola.
CioccoTuscia con l’integrazione della Festa della Castagna di Caprarola è ormai da anni un unico evento che da spazio a molte iniziative: cooking show, esibizioni di chef professionisti, lezioni di pasticceria per adulti, degustazioni, artisti di strada, animazione per bambini, laboratori di pasticceria per bambini, intrattenimento musicale dal vivo, area food con prodotti a base di castagne e altri prodotti locali, stand enogastronomici sia di prodotti dolci (es. cioccolato, prodotti da forno, miele, liquirizia, prodotti alla lavanda etc.) sia di prodotti salati (es. salumi, formaggi, birre artigianali, patatine fritte, porchetta, caldarroste, pizze fritte etc.). consegnati i Premi Statuetta d’Oro 2017. Tra sabato e domenica, durante la manifestazione CioccoTuscia, nel Salone delle Scuderie di Palazzo Farnese riceveranno il Premio Martina Caregaro (Tennista Professionista TCV), Alice Sabatini (Miss Italia 2015), Pier Maria Cecchini (Attore e Regista), Francesco Pannofino (Attore e Doppiatore) e Angelo Peruzzi (Calciatore Campione del Mondo 2006 e Dirigente Sportivo Professionista).

La manifestazione continua in questo 14 e 15 ottobre con apertura del Villaggio e delle attività gratuite dalle 10,30 alle 19,00. Per info e programma aggiornato www.cioccotuscia.it

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI