Pareggio 2-2 della Viterbese a Fondi

FONDI: Di Loreti, Cirilli, Pompei, Nappo, Barbato, Rinaldi, Ciaramelletti (dal 28’ Donisa, dal 20’st Evangelisti), Maisto, Cardillo, D’Agostino, Angelilli. Allenatore: Pochesci.In panchina: Coletta, Garofalo, Carbone, Bertoldi, Evacuo, Giordano, Bocchino.
Viterbese: Fadda, Perocchi, Tuniz, Scardala (dal 1’ st Gimmelli), Dalmazzi, Nuvoli, Oggiano, Giannone, Saraniti, Neglia (dal 25’ st Pippi), Pero Nullo (dal 13’st Fanasca). Allenatore: Ferazzoli.In panchina : Zonfrilli, Pingitore, Costalunga, Assenzio, Ghezzi, Giurato.
Arbitro:Pascutta di Agrigento
Goal: 8’ D’Agostino (rig.), 33’ Giannone, 62’ D’Agostino (rig.), 93′ Pippi
Anche oggi a Fondi con pareggio forse insperato, la Viterbese ha strappato un punto alla capolista Lupa Castelli , stringendo la distanza per un sorpasso. Una giornata in cui è mancato un match di emozioni, ma in compenso la fortuna è stata generosa. Al terzo minuto Pero Nullo sbaglia un calcio di rigore e all’ottavo D’Agostino segna dagli undici metri è il primo goal messo a tiro dal Fondi. La Viterbese soffre ma, al 33°, pesca la sua carta vincente: punizione dai 30 metri, Giannone calcia direttamente in porta trovando impreparato Di Loreti. Traiettoria beffarda ed è 1 a 1..Un gran goal. Al quarto d’ora della ripresa arriva il secondo brivido: Cardillo steso in area da Dalmazzi, terzo calcio di rigore ratificato dal direttore di gara e ancora un D’Agostino, di ghiaccio, muta in 2 a 1.il risutato. A tal punto il Mister inserisce Pippi per Neglia e Fanasca per Pero Nullo, La fase finale alimenta la rabbia nei gialloblù e al 93’: Giannone mette a tiro il pallone ,quasi un sogno, Pippi si butta sulla palla e la batte in rete realizzando l’inasperato 2 a 2 che rimarrà il risultato finale. La Lupa Castelli è a più tre, la Viterbese può godersi un Natale di buoni propositi. Poi si vedrà, adesso va bene così. Prossimo turno: Viterbese – Nuorese
Classifica dopo sedici giornate
Lupa Castelli Romani 39
Viterbese Castrense 36
San Cesareo 29
Ostia Mare 28
Ginnastica Sora 26
Arzachena 26
Aprilia 23
Budoni 22
Nuorese 22
Olbia 22
Selargius 20
Astrea 20
Fondi 18
Cynthia 16
Terracina 12
Isola Liri 11
Palestrina 11
Anziolavinio 7

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI