Parco del Treja, bando pubblico per le visite guidate scade il 26 gennaio

Ancora una  settimana circa  per inviare al parco proposte di visite, in risposta all’avviso per la realizzazione di un programma di attività e visite guidate aperto a tutti, in particolare alle associazioni che operano ed hanno operato sul territorio nelle passate edizioni del programma di visite guidate.

Da alcuni anni infatti il parco si avvale dell’ausilio di guide ambientali escursionistiche e operatori qualificati per far conoscere ad un pubblico sempre più ampio natura, storia, archeologia e paesaggi dell’area protetta.

Le proposte dovranno pervenire all’ente entro il 26 gennaio e potranno riguardare escursioni proposte nel territorio del parco e le zone limitrofe. Il calendario delle visite guidate del 2018 sarà predisposto in base alle proposte più interessanti delle associazioni che risponderanno all’avviso pubblico. L’ente sarà quindi in grado di offrire un ventaglio di passeggiate ampio e variegato, con escursioni nella forra o sulle alture, lungo il Treja e i suoi affluenti, nelle aree archeologiche, alla ricerca della bellezza del nostro territorio.

L’avviso pubblico è scaricabile dalla sezione “servizi/bandi e avvisi/2017” del sito www.parcotreja.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI