“Pappallegra”, festa dedicata al fungo porcino

Arriva l’autunno e nelle tavole giunge il profumo e il sapore di un vero re del bosco: il porcino. “Pappallegra”, in perfetta tradizione targata Dal Sor Francesco, accoglie il rito della festa dedicata al fungo più buono e gustoso, offrendo per tutti i giorni di settembre e ottobre menù specifico che celebri adeguatamente “La stagione dei porcini”.
Pappallegra però non dimentica i più piccoli, non solo come sempre con menù dedicati, spazio area giochi seguito da educatrice con animazione nel fine settimana, concept del family-restaurant: per i bambini arriva il sogno più bello, il vecchietto dalla barba bianca, arrivato con largo anticipo proprio a Vetralla, dove ormai è di casa.
Pensando ai bambini infatti, Pappallegra ha proseguito le joint venture con le grandi realtà presenti sul territorio: dal 23 settembre nasce la collaborazione con Il regno di Babbo Natale dei F.lli Aquilani. Per l’occasione saranno presentati Gino il Porcino e Gina la Porcina, i due personaggi che faranno da filo conduttore tra il ristorante e l’esposizione da 2mila metri quadrati della storica sede F.lli Aquilani Arredo Giardino. I due simpatici funghetti accoglieranno i bambini in visita nel magico negozio ambientato con perfetto stile natalizio; all’ora del pranzo Gino & Gina si divertiranno a giocare negli ambienti Pappallegra dedicati ai più piccoli, sempre a disposizione per foto e selfie a tutto fungo.
Appuntamento dal 23 settembre con i due curiosi amici e per tutto il mese di settembre e ottobre al Pappallegra, con menù degustazione dedicato a “La stagione dei porcini”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI