PaperOnly: torna sotto i portici di Palazzo dei Priori per l’Epifania

Ritorna in occasione dell’Epifania, giovedi 5 e venerdi 6 gennaio, sotto i portici del Palazzo dei Priori in Piazza del Comune, “PaperOnly” il mercatino specializzato del materiale cartaceo da collezionismo dove si potranno trovare, tra l’altro, libri per bambini da mettere dentro la calza della Befana, origami, libri fuori commercio riguardanti la storia e l’arte di Viterbo e provincia, cartoline d’epoca viaggiate e non, fotografie antiche, poster, stampe, tessere, biglietti, banconote, manifesti, francobolli e tanto altro ancora.

Un appuntamento organizzato dall’Associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, che si ripeterà anche nei prossimi ultimi fine settimana di ogni mese.

Verranno esposti oggetti cartacei diversi. Un’occasione per scambiare, acquistare, o vendere la cartolina, o fotografia, ricordo del passato o il libro raro introvabile fuori commercio.

La manifestazione si terrà giovedì 5 e venerdì 6 gennaio sotto i portici del Palazzo dei Priori, dall’alba al tramonto, al riparo dall’umidità, dal vento o dalle possibili piogge invernali, per scambiare, acquistare o vendere, libri, cartoline o altri oggetti cartacei d’un tempo, o moderni, per arricchire la propria collezione o biblioteca. Per info: 3382129568

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI